Translate

domenica 23 gennaio 2011

Carta sconto benzina (Lombardia per i residenti nei comuni confinanti con la Svizzera) a partire dal 4 aprile 2011 la CRS è la nuova carta sconto

Fonte: http://www.crs.lombardia.it/
Normativa sconti
Come si richiede il PIN?
Se ancora ne fossi sprovvisto, richiedilo subito presentando la tua CRS e un documento di identità, (nel caso in cui non sia possibile presentarsi personalmente, è necessaria delega scritta e fotocopia della carta d'identità del delegante).
 presso:
  • le ASL 
  • i Comuni abilitati al rilascio
  • le sedi di spazioRegione nei capoluoghi di provincia ed a Legnano
  • i Supermercati e le Stazioni Ferroviarie
Se invece fossi già titolare di codice PIN di una Carta Regionale dei Servizi scaduta o in scadenza, dovrai richiederne un altro collegato alla nuova CRS ricevuta.........

Solo nel caso in cui la tua vecchia Carta non sia ancora scaduta, potrai ottenere il nuovo PIN, oltre che presso gli sportelli sopra indicati, anche anche accedendo al servizio on line dedicato presente su questo sito (clicca qui per accedere ora). Sarà sufficiente inserire la vecchia Carta nel lettore e digitare il relativo PIN.

Come si attiva?
Se sei proprietario di un autoveicolo al quale è attualmente associata una Carta Sconto Benzina valida, la tua CRS sarà abilitata in automatico.
Altrimenti, dovrai rivolgerti al Comune di residenza che verificherà in tempo reale i tuoi dati e quelli del veicolo associato.

Per tutta la famiglia!
In quanto proprietario dell’autoveicolo e titolare della CRS abilitata allo sconto, potrai segnalare i componenti del tuo nucleo familiare ai quali desideri estendere il beneficio.
Dovrai recarti di persona al Comune di residenza (a partire dal 4 aprile) che, previa verifica, abiliterà allo sconto le CRS dei tuoi familiari.



Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800.030.606
Per eventuali problemi relativi all’abilitazione della tua CRS come Carta Sconto Benzina rivolgiti al tuo Comune.


Nessun commento:

Posta un commento